3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sportiello in spolvero, ok Vicario!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sportiello in spolvero, ok Vicario! - immagine 1
I tre migliori portieri da schierare per la 33a giornata di campionato

Ultimo turno infrasettimanale della stagione. Potrebbe essere la giornata che consacrerà, una volta per tutte, il Napoli di Spalletti come campione d'Italia. Si inizia oggi alle 18 e si termina domani sera alle 20.45 con il fischio d'inizio delle gare Empoli - Bologna e Udinese - Napoli. In questo articolo, vi presentiamo i 3 portieri che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 33a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sportiello in spolvero, ok Vicario!- immagine 2

Marco Sportiello (Atalanta - Spezia)

Da quando ha 'rubato' il posto a Musso, ha portato in dote sette punti in tre gare alla formazione orobica con parate importanti e decisive (soprattutto a Firenze).  E' in spolvero ed è a caccia di un nuovo clean sheet: lo Spezia arriva a Bergamo per cercare punti importanti in ottica salvezza, ma confidiamo nell'ottimo momento di forma vissuto dal portiere nerazzurro.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sportiello in spolvero, ok Vicario!- immagine 3

Vanja Milinkovic-Savic (Sampdoria - Torino)

Grave errore su Zappacosta, un incidente di percorso di una stagione, finora, condotta senza infamia e senza lode. Il portierone serbo proverà a rifarsi sin da subito contro una Sampdoria molto sterile in attacco: è l'occasione giusta, quindi, per mettersi alle spalle la brutta performance offerta sabato contro l'Atalanta.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Sportiello in spolvero, ok Vicario!- immagine 4

Guglielmo Vicario (Empoli - Bologna)

Reduce dal ritorno in campo dopo quasi due mesi di stop, Vicario non ha potuto far altro che subire l'uragano Berardi, calciatore che ha cambiato l'esito del match in pochi minuti. Ora, però, ritorna al Castellani e proverà a incidere sulla salvezza dei toscani con i suoi 'soliti' grandi interventi. Gli attaccanti del Bologna sono avvisati.

tutte le notizie di