3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: chance Terracciano!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: chance Terracciano!

I tre portieri - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - in vista della trentatreesima giornata

Mario Ruggiero

Le festività pasquali del 2022 non fermano il campionato di Serie A che si appresta ad affrontare la trentatreesima giornata di questo torneo. L'Inter, che affronta in trasferta lo Spezia, aprirà questo turno domani alle ore 19.00 mentre l'altra squadra nerazzurra, l'Atalanta, chiuderà questa giornata di campionato nel giorno di Pasquetta, lunedì alle ore 21.00, affrontando in casa il Verona. Vediamo insieme quali sono i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 33a GIORNATA

Pietro Terracciano (Fiorentina - Venezia)

Nelle ultime cinque gare la Fiorentina  è stata  una  delle  squadre  più solide  del  torneo,  con  appena  quattro  reti  concesse.  In  casa,  Terracciano  e compagni  hanno  subito  appena  un  gol  nelle  ultime  quattro sfide  disputate  al Franchi.  Lo  stesso  Terracciano,  in  più  circostanze,  si  è guadagnato  la  'pagnotta'  con  grandi  interventi.  I viola  ospitano  un  Venezia  in  crisi  nera  (sei  sconfitte  consecutive)  e che  non  ha  un  gran  potenziale  offensivo  collettivo.

Thomas Strakosha (Lazio - Torino)

Anche senza Luiz Felipe la difesa della Lazio ha retto bene vincendo le gare contro Sassuolo e Genoa. Le squadre di Sarri tendono sempre a subire qualcosa, ma il rendimento di Strakosha - nel girone di ritorno - è di alto livello. Inoltre il Torino non vanta una grande pericolosità sotto porta, come testimoniano le sole sei reti segnate dai granata nelle ultime dieci partite di campionato. Per il modificatore e per il possibile +1, Strakosha è una scelta ponderata in questo turno.

Marco Silvestri (Udinese - Empoli)

Due vittorie consecutive per l'Udinese che, però, concede spesso il gol (nove gare consecutive con almeno una rete subita). I bianconeri ospitano la squadra più in crisi - a livello di risultati - tra le top-5 leghe europee: l'Empoli, a secco di successi da quindici turni. Al netto di come potrà finire alla Dacia Arena confidiamo nella buona vena dei padroni di casa, sempre più prossimi a mettere in ghiaccio la salvezza e, magari, in un possibile clean sheets di Silvestri.

tutte le notizie di