3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: tutto su Audero!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: tutto su Audero!

I tre portieri consigliati per la trentaduesima giornata di fantacalcio scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

La Serie A 2021/22 si avvia verso il finale di stagione quando mancano solo 7 giornate alla fine. Tanti obiettivi ancora in discussione per molte squadre che potrebbero vedere le loro ambizioni cambiare repentinamente. Giornata di campionato che inizia domani alle ore 15.00 con Empoli - Spezia per concludersi lunedi alle 20.45 con Bologna - Sampdoria. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA

Emile Audero (Bologna - Sampdoria)

Si è ripreso a suon di ottime prestazioni nuovamente la porta blucerchiata. Audero è pronto ad alzare il muro e a far la sua parte per conquistare la salvezza con qualche giornata in anticipo per il sodalizio ligure. Il Bologna non ha un gran rendimento offensivo e, in questo 2022, ha segnato solamente con Orsolini e Arnautovic mostrando parecchi limiti sotto porta.

Guglielmo Vicario (Empoli - Spezia)

Empoli a secco di successi da novembre. La squadra toscana è entrata in un tunnel senza fondo, con tanti risultati negativi alle spalle. Serve una maggiore solidità difensiva, soprattutto in casa, ed è per questo che vediamo bene Vicario in questo turno, estremo difensore che è quasi sempre uno dei migliori in campo tra le fila degli azzurri.

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Marco Silvestri of Udinese Calcio  reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco Silvestri (Venezia - Udinese)

Sfida decisiva, importante per gli arancioneroverdi che hanno bisogno di tre punti per alimentare il discorso salvezza, approfittando anche del duro scontro che ha in calendario il Cagliari (i sardi ospitano la Juventus, ndr). Le motivazioni, quindi, possono fare la differenza ma l'Udinese - pur senza Pereyra - è in un momento felice e ha ritrovato 'bomber' Beto. Silvestri, quindi, può trovare l'ambiente giusto per esaltarsi e chiudere la porta agli attacchi dei lagunari che hanno il terzultimo attacco del campionato.

tutte le notizie di