Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 32a giornata di campionato.

La fine della stagione si avvicina sempre di più e la trentaduesima giornata, che si gioca nel turno infrasettimanale, è alle porte. Si inizia martedì alle ore 18.30 con l'anticipo tra Verona e Fiorentina e si chiude giovedì sera con il posticipo tra Napoli e Lazio.

dragowski-fiorentina

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA

Dragowski

Bartlomej Dragowski (Verona - Fiorentina)

La prima carta delle giornata ce la giochiamo nell'anticipo tra Verona e Fiorentina, consigliando il portiere ospite Dragowski, che ha la concreta possibilità di uscire bene da questo incontro, visto il momento non positivo in fase realizzativa del Verona.


perin-genoa

Mattia Perin (Genoa - Benevento)

Sfida rischiosa tra due compagini che non navigano in buone acque, con gli ospiti alla ricerca di punti per evitare la retrocessione in Serie B. Il portiere dei padroni di casa, Perin, cercherà in tutti i modi di fermare gli attacchi giallorossi e il buon voto è alla portata di mano.


audero-sampdoria

Emil Audero (Crotone - Sampdoria)

Partita che potrebbe portare gol da entrambe le parti, con un Simy on-fire da diverse giornate. Sarà Emil Audero a fermare l'attaccante del Crotone? Noi non lo sappiamo, ma le possibilità ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti