3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 31esima giornata: Szczesny in ripresa

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 31esima giornata: Szczesny in ripresa

I tre portieri - consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com - per la trentunesima giornata

Mario Ruggiero

Terminata l'ultima sosta del campionato di Serie A 2021/22 per le Nazionali con l'esclusione dell'Italia dal prossimo Mondiale in Qatar, il massimo campionato nazionale si appresta ad affrontare un'incandescente finale di stagione partendo dalla 31a giornata. Turno di campionato che comincia domani alle ore 15.00 con Spezia - Venezia, per concludersi lunedì alle ore 20.45 con Milan - Bologna.

Vediamo insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 31a GIORNATA

Wojciech Szczesny (Juventus - Inter)

Ad inizio campionato ha vissuto uno dei periodi più complicati della sua avventura italiana. Wojciech Szczesny si è ripreso alla grande nel corso della stagione: tre rigori parati, tante porte imbattute e grandi interventi che hanno dato solidità al reparto difensivo bianconero. La rincorsa della Juventus è anche merito suo. Ovviamente contro l'Inter rimane una sfida complicata, ma visto il momento di forma attuale della compagine nerazzurra (una vittoria nelle ultime cinque), con gli attaccanti molto spenti, non è impossibile pensare di schierarlo anche in questa giornata.

Pietro Terracciano (Fiorentina - Empoli)

Gara da ex per Pietro Terracciano che è riuscito a prendere i galloni da titolare, superando la supremazia di Dragowski rientrato dall'infortunio ma, ora, costretto alla panchina. Il portiere campano offre sempre una valida alternativa nella vostra rosa e, anche grazie all'impatto di Igor, sono cresciuti i clean sheet nelle ultime gare della Viola. Il derby, però, è sempre un derby e il pericolo è dietro l'angolo sebbene l'Empoli abbia una serie aperta di tredici gare senza vittorie.

Marco Silvestri (Udinese - Cagliari)

Contro il Napoli, nello scorso turno di campionato, è stato uno dei migliori in campo respingendo ogni attacco azzurro fino a inchinarsi alle perle di un super Osimhen. In ripresa dopo un periodo non semplice, l'estremo difensore bianconero può far bene anche in questa giornata: se anche dovesse subire un gol, siamo sicuri che possa portare a casa un voto estremamente sufficiente, utile per il modificatore difesa.

tutte le notizie di