3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò - immagine 1
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo...
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo diversi match interessanti come Fiorentina - Atalanta e Napoli - Milan. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò- immagine 2

Lorenzo Montipò (Verona - Parma)

Nelle ultime tre gare non si è fatto mancare nulla. Una prestazione 'top' contro la Juve (voto 8), una disastrosa contro il Bologna (voto 4,5) e una porta inviolata contro l'Udinese. La salvezza degli scaligeri passa anche dalle sue parate e crediamo che il portiere gialloblù si metterà in mostra contro il neopromosso Parma compiendo diverse parate decisive.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò- immagine 3

Jean Butez (Como - Empoli)

Riuscirà il Como a mantenere la porta inviolata? Ai posteri l'ardua sentenza. Al Sinigaglia viene un Empoli senza vittorie da 14 turni (3 pareggi e 11 sconfitte) e che ha palesato non poche difficoltà realizzative. L'assenza di Nico Paz può essere un problema, ma crediamo che i lariani possano chiudere al meglio il discorso salvezza già da oggi.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: fattore ‘casalingo’ per Butez e Montipò- immagine 4

 Lukasz Skorupski (Venezia - Bologna)

Il Bologna affronta un Venezia coriaceo che ha frenato Lazio, Atalanta e Napoli nelle ultime giornate. I lagunari, però, fanno tanta fatica a fare gol e per questo crediamo che Skorupski possa centrare un nuovo clean sheet, il settimo in stagione.