Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: Musso la certezza, Skorupski la sorpresa

Vediamo insieme i tre portieri che riteniamo più affidabili per la 2a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Seconda giornata di campionato completa di tutte le partite, visto che si attendono ancora i tre recuperi della prima giornata. Mercato sempre aperto, fino al 5 ottobre, ma le posizioni almeno per quanto riguarda gli estremi difensori, sembrano abbastanza delineate. Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 2a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 2a GIORNATA


Andrea Consigli (Spezia – Sassuolo)

Squadra ligure al debutto in Serie A, visto che nella prima giornata non ha giocato la partita contro l’Udinese prevista ora per mercoledì 30 settembre. L’attacco è il reparto meno toccato dal mercato dello Spezia e offre poche speranze di trovare la via del gol, ragion per cui Andrea Consigli potrebbe uscire imbattuto da questa partita.


Juan Musso (Verona – Udinese)

Il Verona continua a cambiare giocatori tra acquisti e cessioni. L’Udinese, al contrario, ha mantenuto la linea difensiva intatta rispetto alla scorsa stagione. La certezza del reparto arretrato friulano si chiama Musso, che in terra veneta potrebbe nuovamente dimostrare tutto il suo valore.


Lukasz Skorupski (Bologna – Parma)

Derby emiliano che vede due squadre sconfitte nella prima giornata, entrambe per 2-0, contro Milan e Napoli. Ma tra Bologna e Parma, la squadra gialloblù ha fatto vedere ben poco in fase offensiva. Questo potrebbe favorire un buon voto per Skorupski.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy