Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: Dragowski possibile sorpresa di giornata!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 27a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Inconsueto anticipo del venerdì alle ore 15.00 tra Lazio e Crotone per il via della 27a giornata che si conclude domenica alle ore 20.45 con il big-match tra Milan e Napoli. Vediamo insieme i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 27a GIORNATA

Bartlomeij Dragowski (Benevento – Fiorentina)

La difesa viola non solo sta portando bonus pesanti in queste giornate, come dimostrano i due gol segnati nella scorsa partita da Martinez Quarta e Milenkovic, ma sta dando dimostrazione di grande affidabilità. E questo porta buoni risultati al portiere Bartlomeij Dragowski, che contro il Benevento potrebbe uscire dall’incontro con un bel voto.


Marco Silvestri (Sassuolo – Verona)

La partita promette spettacolo e gli offensivi neroverdi del Sassuolo potrebbero essere una difficile sfida da affrontare per la difesa scaligera e per il portiere Marco Silvestri, che in passato però ha già dimostrato più volte di saper affrontare bene anche avversari temibili.


Juan Musso (Genoa – Udinese)

Altra sfida interessante tra due squadre che, però, segnano poco pur vincendo le partite. Questo potrebbe essere un ottimo spunto per affidare la propria porta al Fantacalcio al portiere dell’Udinese Juan Musso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy