Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: la Fiorentina si affida a Dragowski

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 29a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Non succedeva da tempo in Serie A, ma il 29o turno pre-pasquale prevede 10 partite tutte in programma sabato 3 aprile. Si inizia con l’anticipo delle 12.30 tra Milan e Sampdoria, per finire alle 20.45 con Bologna-Inter. Ecco allora i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per il Fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 29a GIORNATA

Bartlomiej Dragowski (Genoa – Fiorentina)

Uscito anzitempo per infortunio durante l’ultimo incontro disputato, Dragowski dovrebbe tornare a difendere i pali della porta viola contro un Genoa che ha dimostrato di poter arrivare a rete nelle ultime giornate. Partita rischiosa, ma in caso di clean sheet il buon voto è assicurato.


Alessio Cragno (Cagliari – Verona)

In questa partita si affrontano due tra i migliori portieri di questo campionato, pur non essendo dei top di ruolo. Alessio Cragno e Marco Silvestri hanno dimostrato di poter fare molto bene e, in caso di salvezza, molto sarà garantito anche dalle loro parate. Tra i due in questo caso andiamo con il portiere che gioca in casa e che al momento sembra più in “palla”.


Juan Musso (Atalanta – Udinese)

Scelta per cuori forti, con almeno un gol subito da tenere in conto per Juan Musso, ma l’estremo difensore dell’Udinese in passato ha già affrontato sfide pericolose e ha saputo portare a casa buoni voti, nonostante il gap dei malus subiti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy