3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: fiducia a Terracciano e Silvestri!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: fiducia a Terracciano e Silvestri! - immagine 1
I tre migliori portieri da schierare per questo turno di campionato

Mario Ruggiero

Turno pre-pasquale, partono subito le tre squadre italiane impegnate in Champions. L'Inter andrà di scena a Salerno, il Napoli cerca il riscatto a Lecce, il Milan chiude il venerdì santo con la sfida all'Empoli. Domani il resto delle partite con Lazio - Juventus portata principale. Fondamentale, quindi, schierare la migliore formazione possibile: in questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 29esima GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: fiducia a Terracciano e Silvestri!- immagine 2

Pietro Terracciano (Fiorentina - Spezia)

Viola in gran spolvero (9 vittorie consecutive in tutte le competizioni) e Terracciano in totale fiducia dopo un periodo di appannamento. Lo Spezia ha bisogno di punti per confermare le distanze con il terzultimo posto, ma rischia di sbattere contro il muro eretto dal numero uno dei gigliati. Fiducia, quindi, sull'estremo difensore campano.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: fiducia a Terracciano e Silvestri!- immagine 3

Marco Silvestri (Udinese - Monza)

Rendimento altalenante sia per Silvestri che per l'Udinese. Nello scorso turno bianconeri distrutti da un ottimo Bologna, con lo stesso portiere che non ha eccelso rispetto ai suoi standard. Il Monza è una squadra che gioca e che crea parecchie pericoli, ma è in un periodo di flessione fisiologica: può anche scapparci una porta imbattuta. Silvestri, quindi, si può schierare serenamente puntando anche a prendere un voto estremamente positivo.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: fiducia a Terracciano e Silvestri!- immagine 4

Rui Patricio (Torino - Roma)

Match non facile per la Roma che avrà anche il pensiero, inevitabile, sul quarto di finale contro il Feyenoord in Europa League. Mourinho recupera tutti gli squalificati e schiererà nuovamente la difesa titolare a protezione del portiere portoghese che rimane comunque altamente schierabile e proverà a disinnescare Sanabria, reduce da grandi prestazioni nell'ultimo periodo.

tutte le notizie di