Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci qua per i consueti consigli sulle potenziali scelte da mod e/o clean sheet in porta di questa ventottesima giornata.
3 PORTIERI
CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 28a GIORNATA: Falcone e Butez per clean sheet e modificatore?
CONSIGLIATI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 28A GIORNATA
WLADIMIRO FALCONE (Lecce vs Cremonese)
Autentica sfida salvezza che potrebbe comportare squadre strette e chiuse con poche occasioni da gol. La squadra di Di Francesco è abbastanza solida difensivamente parlando e tanti meriti vanno anche al portierone ex Sampdoria mentre la Cremonese è in caduta libera ed ha segnato soltanto una rete nelle ultime otto gare. Ottime premesse per schierarlo.
JEAN BUTEZ (Cagliari vs Como)
Se il Como vanta la seconda miglior difesa del campionato nonostante una coraggiosa ed intraprendente fase offensiva, un motivo ci sarà… e contro un Cagliari che raramente pensa soltanto a difendersi, potrebbe uscirne anche un interessante voto per il modificatore.
LUKASZ SKORUPSKI (Bologna vs Verona)
Dopo il rientro horror di gennaio, il polacco sembra essere tornato ai suoi livelli con un doppio intervento prodigioso proprio alla scorsa contro il Pisa. Assolutamente da schierare contro il secondo peggior attacco del campionato.
Articolo a cura di Gabriele Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

