Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Cragno, occasione per un clean sheet

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 28a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

L’anticipo tra Parma e Genoa apre venerdì sera alle ore 20.45 la ventottesima giornata della Serie A 2020-2021, che si concluderà domenica sera, sempre alle ore 20.45, con il posticipo tra Roma e Napoli. La redazione Fantamagazine vi mostrerà in questo articolo i tre portieri consigliati per questa giornata al Fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 28a GIORNATA

Luigi Sepe (Parma – Genoa)

Scelta rischiosa in questo anticipo che sa di scontro salvezza. Ci affidiamo all’esperienza dell’estremo difensore dei padroni di casa del Parma, Luigi Sepe, per portare punti importanti in casa ducale.


Lukasz Skorupski (Crotone – Bologna)

L’attaccante del Crotone, Simy, è diventato a suon di gol il migliore giocatore nella storia dei padroni di casa per gol segnati. Toccherà a Lukasz Skorupski difenderà la porta del Bologna ed evitare che la striscia di marcature dell’attaccante continui.


Cagliari Cragno 2018

Alessio Cragno (Spezia – Cagliari)

I tre gol subiti da Cristiano Ronaldo durante l’incontro con la Juventus nella giornata precedente e la botta rimediata dal portoghese con un intervento ruvido, non hanno scalfito la buona stagione che sta offrendo Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che potrebbe uscire con un’imbattibilità dall’incontro con lo Spezia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy