3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Caprile affidabile, fiducia a Meret

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Caprile affidabile, fiducia a Meret - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventottesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 28. Un turno che arriva post gare europee. Si inizia stasera con la sfida Cagliari - Genoa e si chiude lunedì sera con Lazio - Udinese. Nel mezzo il big-match Juventus - Atalanta. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventottesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA VENTOTTESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Caprile affidabile, fiducia a Meret- immagine 2

Elia Caprile (Cagliari - Genoa)

Da quando è arrivato al Cagliari ha realizzato sempre prestazioni importanti ottenendo voti alti anche in chiave modificatore difesa (due '7,5' contro Milan e Lazio, ad esempio). Il Genoa è una squadra che non segna tanto e, per questo, ci sembra una delle soluzioni più giuste da adottare in questo turno.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Caprile affidabile, fiducia a Meret- immagine 3

Alex Meret (Napoli - Fiorentina)

La Fiorentina non sta vivendo un periodo felicissimo tra sconfitte (4 nelle ultime 5 gare disputate tra campionato e Conference) e il ritorno in coppa di giovedì potrebbe spostare il focus della squadra allenata da Palladino. Gli azzurri nell'ultimo periodo hanno concesso qualcosa di troppo, crediamo che dopo l'ostacolo Inter della scorsa settimana gli uomini di Conte potrebbero ritrovare maggiore smalto in difesa.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Caprile affidabile, fiducia a Meret- immagine 4

Jean Butez (Como - Venezia)

Il Venezia viene da un periodo molto positivo in chiave risultati (due pareggi consecutivi per 0-0 contro Lazio e Atalanta). Squadra coriacea, non è da sottovalutare. Tuttavia, la cessione a gennaio di Pohjanpalo, inevitabilmente, ha reso l'attacco maggiormente sterile e per questo crediamo che Butez possa festeggiare una nuova porta imbattuta dopo quella di Firenze.