In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 27. Un turno che arriva post gare di Coppa Italia e recupero Bologna - Milan. Si inizia stasera con la sfida Fiorentina - Lecce e si chiude lunedì sera con Juventus - Verona. Nel mezzo il match-scudetto Napoli - Inter. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventisettesima giornata di campionato.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: Vasquez in ripresa, De Gea solido
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA
Devis Vasquez (Genoa - Empoli)
Nelle ultime due gare non ha giocato in campionato (al suo posto Silvestri). Tuttavia, in Coppa Italia è stato protagonista di diversi interventi importanti, tra cui il rigore parato a Yildiz nella lotteria finale dei rigori che ha consentito all'Empoli di conquistare la storica prima semifinale di Coppa Italia. Un evento che gli può dare nuove motivazioni in vista del rush finale.
David De Gea (Fiorentina - Lecce)
Il momento negativo della Fiorentina (tre sconfitte consecutive) non agevola la sua scelta. Tuttavia, De Gea è un gran portiere, molto solido nelle prestazioni e siamo convinti che possa fare bene contro il Lecce che ha un attacco sterile, tra i peggiori del torneo dal punto di vista realizzativo.
Marco Carnesecchi (Atalanta - Venezia)
Come per Maignan, l'Atalanta dovrà ricalibrare tutto sul campionato. Il Venezia gioca bene ma sta raccogliendo poco e in attacco non riesce a produrre molto, anzi paradossalmente i pericoli maggiori arrivano da Nicolussi Caviglia. Crediamo che, quindi, il portiere della Dea possa puntare a un nuovo clean sheet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA