3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: puntiamo su Montipò e Musso

UDINE, ITALY - OCTOBER 27:Hellas Verona players celebrate during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on October 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I tre portieri consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com in vista della

Mario Ruggiero

Torna il campionato con la 27a giornata e tornano, di conseguenza, i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani all'inconsueto orario delle 18.45 con l'anticipo tra Milan e Udinese. Atalanta - Sampdoria, lunedì alle ore 20.45 chiude questo lungo turno di campionato. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 27a GIORNATA

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Lorenzo Montipò of Hellas Verona looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Lorenzo Montipò (Verona - Venezia)

Derby veneto per Lorenzo Montipò che, col suo Verona, ospita il Venezia bisognoso di punti in ottica salvezza. All'andata la sfida del Penzo fu una delle più emozionanti del campionato ed è terminata con il punteggio di 3-4 a favore dei gialloblù. Confidiamo in una gara decisamente più 'bloccata', con i padroni di casa favoriti e con un Montipò che ha saputo esaltarsi nell'ultimo turno al Bentegodi chiudendo la porta alle invettive dell'Udinese.

Juan Musso (Atalanta - Sampdoria)

Quagliarella è ritornato al gol, ma la Sampdoria si presenta a Bergamo senza due senatori come Bereszynski e Candreva. Soprattutto il numero 87 è un'assenza non di poco conto per i blucerchiati. Musso non sta brillando in questa prima stagione alla Dea ma proverà a chiudere la porta per la settima volta in campionato dopo aver frenato attacchi del calibro di Inter e Lazio.

Rui Patricio (Spezia - Roma)

Dopo un buon girone d'andata, anche Rui Patricio è finito nel mirino della critica, soprattutto dopo la gara contro il Sassuolo dove ha commesso una grave papera. Lo Spezia si presenta alla sfida senza Manaj, attaccante di riferimento dei bianconeri. I giallorossi dopo l'emergenza avuta contro il Verona proverà a uscire dall'impasse (tre pareggi consecutivi) cercando di ritrovare la vittoria che manca da oltre un mese.

tutte le notizie di