3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 26esima giornata: spazio a Strakosha!

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Thomas Strakosha of SS Lazio gives instructions  during the Serie A match between FC Internazionale v SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I tre portieri consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com per questa ventiseiesima giornata

Mario Ruggiero

Torna il campionato con la 26a giornata e con la Serie A tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Il programma prevede, come prima gara, il derby Juventus - Torino (fischio d'inizio ore 20.45) e si conclude lunedì, alle ore 20.45, con il posticipo tra Bologna e Spezia. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 26a GIORNATA

Thomas Strakosha (Udinese - Lazio)

Da quattro gare la Lazio non subisce gol. Una statistica straordinaria dopo un girone d'andata difficile sotto quest'aspetto. E, la gara regina di questa défaillance, è stata proprio Lazio-Udinese dell'andata (terminata 4-4). Gerarchie chiare in porta, intesa consolidata tra Luiz Felipe e Patric le chiavi del miglioramento difensivo. Il guardiapali albanese sta convincendo con successo e merita in una chance per difendere i pali della vostra porta in questa tornata. L'Udinese non vive un gran momento di forma, ma bisogna tener conto della forza della squadra bianconera in casa che è sempre temibile e ha bloccato diverse 'big' del campionato.

David Ospina (Cagliari - Napoli)

Il portiere colombiano guida la difesa meno battuta del campionato. Merita, quindi, di essere schierato senza troppi dubbi sebbene il Cagliari sia in decisa ripresa dopo un girone d'andata molto complicato.

Salvatore Sirigu (Venezia - Genoa)

Tre gare e una sola rete subita. L'era Blessin ha dato maggiore solidità all'estremo difensore rossoblù e all'intero reparto arretrato. Quella di domenica è una sorta di 'spareggio' per le due squadre. L'esperienza del portiere azzurro ci viene in soccorso: confidiamo, quindi, in una sua buona performance.

tutte le notizie di