Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 26a giornata: Zoet tentazione clean sheet!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 26a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Neanche il tempo di assaporare il gusto di una vittoria al fantacalcio o di piangere per l’ennesima sconfitta che è già tempo di nuove formazioni. Serie A che non si ferma e riparte quest’oggi alle ore 15.oo con l’anticipo tra Spezia e Benevento per concludere la giornata con il posticipo di lunedì sera tra Inter e Atalanta. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine vi consiglia per questo 26esimo turno al fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 26a GIORNATA

Jeroen Zoet (Spezia – Benevento)

Uno dei portieri consigliati dalla nostra redazione apre la giornata di campionato. Jeroen Zoet, estremo difensore dello Spezia, è infatti impegnato nella prima partita di questo turno contro il Benevento. Considerata la positività al Coronavirus di Provedel, Italiano lo ripropone dopo un lungo infortunio. Date le difficoltà realizzative dei campani, quella di oggi è un’occasione ghiotta per portare a casa un clean sheet e per riprendersi il posto da titolare dopo un lungo periodo di panchina.


Andrea Consigli (Udinese – Sassuolo)

Seconda partita di giornata e secondo portiere consigliato. Si prospetta almeno un gol segnato da entrambe le parti nella partita tra Udinese e Sassuolo, ma comunque Andrea Consigli, estremo difensore dei neroverdi, potrebbe uscire dall’incontro con un buon voto. Fondamentale in ottica modificatore difesa.


Salvatore Sirigu (Crotone – Torino)

Non sappiamo ancora come sarà la forma fisica del Torino visto che non gioca da due turni causa focolaio Covid-19, ma vogliamo puntare sulla voglia di riscatto di Salvatore Sirigu che vorrà uscire da questo scontro salvezza giocando un buon incontro e provando a mantenere la porta inviolata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy