3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: puntiamo su Rui Patricio e Szczesny

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: puntiamo su Rui Patricio e Szczesny

I tre portieri consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

Archiviata la tre giorni di Coppa Italia, siamo pronti a tornare in campo con il Fantacalcio e con la Serie A, con le gare valevoli per il 25esimo turno di campionato: la giornata verrà aperta da Lazio-Bologna, domani alle 15, e si concluderà con il posticipo di lunedì tra Spezia e Fiorentina. Nel weekend che ci proietta al ritorno delle coppe Europee (con molti allenatori che useranno la carta del turnover) è fondamentale indovinare gli 11 titolari da schierare: in questo articolo vediamo i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 25a GIORNATA

Rui Patricio (Sassuolo - Roma)

I neroverdi, reduci da una gara combattuta contro la Juventus, si presenteranno alla sfida contro la Roma senza due terzi dell'attacco titolare. Scamacca e Raspadori, infatti, morderanno il freno causa squalifica. Una situazione, quindi, che può avvantaggiare la Roma che dovrà affrontare l'assenza di Ibanez ma riscattare l'opaca prestazione offerta contro il Genoa. Puntiamo, quindi, a Rui Patricio e al sistema difensivo giallorosso.

Wojciech Szczesny (Atalanta - Juventus)

Uno degli attesi big-match della venticinquesima giornata. Senza Zapata e Ilicic la Dea perde molto sotto il profilo offensivo. Tutto il peso dell'attacco sarà su Muriel, accompagnato da un Malinovskyi che nelle ultime gare è sembrato l'ombra di sé stesso. La Juventus, invece, ha trovato vigore dalla finestra di mercato e consapevolezza dei propri mezzi. Inoltre, il portiere polacco si esalta nelle gare di cartello come dimostrato contro la Roma. Fiducia, quindi, a Szczesny.

Alessio Cragno (Empoli - Cagliari)

Non un impegno semplice per gli isolani che, però, hanno l'entusiasmo del blitz contro l'Atalanta della scorsa domenica dove Cragno è stato decisivo con alcune belle parate. Il portiere rossoblù sta prendendo fiducia dopo un campionato altalenante: non sarà facile chiudere la porta inviolata contro l'Empoli, avversario che crea sempre occasioni da gol nitide a gara, ma confidiamo nel buon momento di forma mostrato dalla compagine allenata da Mazzarri.

tutte le notizie di