3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: fiducia al ritrovato Maignan! Ok Ochoa e Di Gregorio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: fiducia al ritrovato Maignan! Ok Ochoa e Di Gregorio - immagine 1
I migliori tre portieri da schierare per la 25a giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

Si ritorna subito in campo con un nuovo turno di campionato. La 25a giornata inizierà con Napoli-Lazio per concludersi lunedì 6 con Torino - Bologna. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantaformazioni.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 25a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: fiducia al ritrovato Maignan! Ok Ochoa e Di Gregorio- immagine 2

Mike Maignan (Fiorentina - Milan)

Ritorno importante per il Milan. Maignan guadagna i pali della porta rossonera a distanza di oltre cinque mesi. Il portiere francese non è stato coinvolto contro la Dea, ma lo scenario sarà praticamente diverso contro la Viola, apparsa in palla e trascinata da un Cabral in gran spolvero: quello in terra toscana si tratta di un test importante per l'estremo difensore del Diavolo, voglioso di riconfermarsi sin da subito ad alti livelli.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: fiducia al ritrovato Maignan! Ok Ochoa e Di Gregorio- immagine 3

Guillermo Ochoa (Sampdoria - Salernitana)

Prima porta inviolata in Italia per Ochoa, gran protagonista del rotondo successo della Salernitana ai danni del Monza dello scorso turno. In costante ballottaggio con Sepe, il portiere messicano dovrebbe essere nuovamente titolare e aspira al secondo clean sheets consecutivo approfittando delle difficoltà realizzative della Sampdoria, a cui mancherà anche Manolo Gabbiadini (squalificato), autore dei quattro degli undici gol segnati in campionato.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: fiducia al ritrovato Maignan! Ok Ochoa e Di Gregorio- immagine 4

Michele Di Gregorio (Monza - Empoli)

Dopo il turno di riposo contro la Salernitana, Di Gregorio è pronto a riprendersi i galloni del titolare e proverà subito a chiudere la porta contro un Empoli sempre pericoloso in fase offensiva. Quella di domani può essere anche una gara stimolante per il portiere biancorosso che può ottenere un voto importante in ottica modificatore difesa.

tutte le notizie di