Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 24a giornata: fiducia all’Uomo Cragno

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 24a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
Fenerbahce - Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

Con il rinvio di Torino-Sassuolo, slitta l’allarme per inserire le formazioni. Si inizia quest’oggi con Spezia-Parma. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiquattresimo turno, che si articolerà su due giorni, terminando domenica sera con Roma-Milan.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 24a GIORNATA

Alessio Cragno (Crotone – Cagliari)

Sfida di bassa classifica tra due squadre che non riescono a trovare continuità nei risultati. Gli ospiti hanno cambiato allenatore: Leonardo Semplici è il nuovo timoniere. C’è da registrare la difesa, reparto spesso bersagliato dagli avversari nonostante le grandi prestazioni di Alessio Cragno. In un match delicato, ai fini della salvezza, ci aspettiamo una grande prestazione del portiere rossoblu.


Luigi Sepe (Spezia – Parma)

Altra sfida tra due club di bassa classifica. Lo Spezia sta trovando buoni risultati anche contro squadre maggiormente titolare, ma non è in un periodo semplice. Il Parma vuole ritrovare sé stesso dopo una serie di risultati poco convincenti e si affida all’esperto estremo difensore Luigi Sepe. E’ il nostro azzardo di giornata.


Juan Musso (Udinese – Fiorentina)

Sfida che potrebbe finire con porta inviolata da entrambe le parti vista la difficoltà delle due squadre di trovare la via della rete. Questo scenario, dunque, potrebbe favorire i due portieri, con Juan Musso che ha dalla sua una migliore Media Voto rispetto al ‘collega’ Dragowski.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy