Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: Provedel scommessa di giornata!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 23a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Venerdì sera è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiduesimo turno, che si articolerà su quattro giorni, terminando lunedì sera.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA

Ivan Provedel (Fiorentina – Spezia)

Insolito anticipo del venerdi alle ore 18.30 in questa ventitreesima giornata. Lo Spezia, dopo la sorprendente vittoria contro il Milan, affronta la Fiorentina con la possibilità di fare nuovamente risultato e il suo portiere, Ivan Provedel, potrebbe uscire dall’incontro con una buona prestazione.


 

Andrea Consigli (Sassuolo – Bologna)

Derby emiliano tra Sassuolo e Bologna che vede i neroverdi padroni di casa partire leggermente favoriti. Scontro tra due portieri, Andrea Consigli e Lukasz Skorupski, che stanno vivendo un buon periodo di forma, ma il primo potrebbe essere leggere favorito per una buona prestazione.


Juan Musso (Parma – Udinese)

I tre gol subiti contro la Roma hanno scalfito leggermente il buon periodo di forma del portiere dell’Udinese Juan Musso, che contro il Parma potrebbe tornare ad offrire ai suoi fantapossessori un buon voto e perché no anche una porta imbattuta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy