3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: fiducia su Silvestri

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: fiducia su Silvestri

I tre portieri da schierare in questa 23esima giornata di Serie A, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

Archiviato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano in campo per l'ultimo turno prima della sosta di fine gennaio e della chiusura del calciomercato, con molti equilibri che potranno cambiare da qui a dieci giorni: è quindi fondamentale fare bene. Il 23esimo turno si aprirà questa sera con la sfida tra Verona e Bologna, per poi concludersi domenica sera con il super posticipo del Meazza Milan-Juventus. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 23a GIORNATA

Marco Silvestri (Genoa - Udinese)

Ristabilitosi dal Coronavirus, Silvestri tornerà nuovamente tra i pali dell'Udinese dopo la parentesi infrasettimanale in Coppa Italia (sconfitta di misura contro la Lazio solo ai tempi supplementari). Portiere di grande affidabilità, troverà di fronte un Genoa che cercherà il riscatto dopo l'umiliazione patita contro la Fiorentina lo scorso lunedì. L'attacco ligure, però, ad oggi non ha fatto molto bene, motivo per cui ci affidiamo volentieri al 31enne portiere bianconero.

UDINE, ITALY - OCTOBER 27:Hellas Verona players celebrate during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on October 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lorenzo Montipò (Verona - Bologna)

Il Verona apre questa 23esima giornata. Un match che vedrà gli scaligeri ospitare un Bologna pieno zeppo di assenze, soprattutto nel reparto avanzato dove Arnautovic e Orsolini sono, per il momento, in forte dubbio. Puntiamo, quindi, sull'estremo difensore gialloblù e sulla possibilità che possa anche terminare la gara senza subire reti. Impresa rara dato che, in campionato, ha chiuso solamente in due occasioni la porta.

Wladimiro Falcone (Spezia - Sampdoria)

Lo Spezia arriva dall'exploit di Milano e proverà, con una nuova vittoria, a mettere la salvezza in cassaforte. La Sampdoria, però, non sarà di questo avviso. Con una nuova guida tecnica (il ritorno di Giampaolo), il club blucerchiato proverà a guadagnare punti preziosi e potrà contare su Falcone, estremo difensore che si sta mettendo in luce nelle occasioni avute. Contro il Torino è stato di gran lunga il migliore in campo per la propria squadra, proverà a confermare questo ottimo stato di forma.

tutte le notizie di