Le scelte migliori di giornata per il ruolo di portiere

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: Strakosha da ex

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: Strakosha da ex

La Serie A torna nel weekend e ad aprire la ventiduesima giornata di campionato saranno Sampdoria e Torino sabato alle 15. Sabato sera in programma Juventus-Udinese, mentre domenica alle 20:45 sarà la volta del big match di giornata tra Atalanta...

Francesco Spadano

La Serie A torna nel weekend e ad aprire la ventiduesima giornata di campionato saranno Sampdoria e Torino sabato alle 15. Sabato sera in programma Juventus-Udinese, mentre domenica alle 20:45 sarà la volta del big match di giornata tra Atalanta e Inter. Nelle gare del lunedì scenderanno in campo Milan e Napoli. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo ventiduesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA

Thomas Strakosha (Salernitana-Lazio) 

La Lazio ha un match dove può mettere fine alla lunga striscia di reti subite ultimamente. L'occasione contro la Salernitana è, infatti, da non perdere. Riscatto in arrivo anche per Strakosha, che nonostante stia dando più certezze di Pepe Reina, non si può dire sia padrone della propria area di rigore. Contro la Salernitana (squadra che il portiere albanese conosce bene visto che fu proprio con il club granata che il portiere iniziò il suo percorso in Italia) Strakosha si può schierare con buona fiducia.

Andrea Consigli (Sassuolo-Verona)

Il Sassuolo affronta il Verona reduce dalla gara persa contro la Salernitana. Consigli sta dimostrando in ogni caso la solita affidabilità e di essere un'ottima scelta al fantacalcio per chi conta sul modificatore di difesa. Puntare, quindi, sul portiere neroverde può essere una scelta giusta in questa giornata, nonostante qualche rete subita di troppo nell'ultimo periodo (8 reti subite nelle ultime 5 partite) da parte del Sassuolo.

Guglielmo Vicario (Venezia-Empoli)

Scommessa di giornata può essere l'estremo difensore dell'Empoli Guglielmo Vicario. I toscani che affrontano il Venezia fuori casa stanno disputando un ottimo campionato. La gara con i lagunari può essere un'ulteriore conferma e Vicario deve riscattarsi dopo i 5 gol subiti contro il Sassuolo. Scelta da cuori forti!

tutte le notizie di