Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 22a giornata: Perin per il clean sheet

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 22a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Venerdì sera è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiduesimo turno, che si articolerà su quattro giorni, terminando lunedì sera.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 22a GIORNATA

Lukasz Skorupski (Bologna – Benevento)

Clean sheet raggiunto nell’ultima giornata giocata contro il Parma nel derby emiliano. Contro un Benevento incapace al momento di creare grossi pericoli potrebbe ripetersi Lukasz Skorupski, mantenendo imbattuta la propria porta. Come si dice: “Battere il ferro finché è caldo”!


 

Mattia Perin (Torino – Genoa)

Belotti e company potrebbero creare seri pericoli alla porta del Genoa, come successo nell’incredibile pareggio in rimonta della scorsa giornata contro l’Atalanta, ma la difesa del Grifone può e deve coprire Mattia Perin per portare punti importanti in chiave salvezza.


Andrea Consigli (Crotone – Sassuolo)

I calabresi stanno denotando un periodo di scarsa forma soprattutto in fase realizzativa e questo potrebbe garantire una giornata abbastanza tranquilla e senza grandi preoccupazioni per il portiere ospite, Andrea Consigli, che potrebbe uscire dallo Scida con un’ottima prova.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy