consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Sirigu per il clean-sheet!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Sirigu per il clean-sheet!

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall’ultima giornata, sempre con l’handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà...

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall'ultima giornata, sempre con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta domani, domenica 9  gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA

Salvatore Sirigu (Genoa - Spezia)

Derby ligure tra il Genoa e lo Spezia con i padroni di casa favoriti per la vittoria finale. Bianconeri che non riescono a trovare la via del gol e fanno molta fatica, quindi il portiere del Grifone, Sirigu, è consigliato in questa giornata.

Andrea Consigli (Empoli - Sassuolo)

Il Clean Sheet per il portiere del Sassuolo, Consigli, sarà difficile, vista la presenza tra gli avversari di Bajrami e Pinamonti che continuano a trovare la via della rete, ma l'esperienza dell'estremo difensore potrebbe essere un ostacolo difficile da superare.

Marco Sportiello (Udinese - Atalanta)

La squadra friulana dell'Udinese giocherà senza diverse pedine fondamentali fermate dalla Pandemia, quindi il secondo portiere dell'Atalanta, Sportiello, ha l'occasione per uscire indenne da questo match.

tutte le notizie di