Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: occasione Skorupski!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 21a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Venerdì sera è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventunesimo turno, che si articolerà su tre giorni, terminando domenica sera.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA

Lukasz Skorupski (Parma – Bologna)

L’ultimo giorno di mercato invernale ha visto il Parma, squadra di casa di questo derby emiliano, autentica mattatrice con diversi acquisti che hanno cambiato il suo reparto avanzato. L’assetto tattico però non è cambiato, anche se gli interpreti non saranno ancora amalgamati fra di loro. E questo può favorire il portiere avversario, Lukasz Skorupski, reduce tra l’altro di splendidi voti e bonus contro due big come Juventus e Milan.


Emil Audero (Benevento – Sampdoria)

Entrambe le squadre stanno facendo fatica in questo periodo di campionato, ma gli ospiti sono leggermente in ripresa e questo è dovuto anche alle buone prestazioni del portiere Emil Audero, che potrebbe anche uscire indenne dalla sfida.


Juan Musso (Udinese – Verona)

La partita, sulla carta, promette spettacolo con un ex, Kevin Lasagna, che non vede l’ora di segnare alla sua vecchia squadra. Ma la porta friulana è difesa da Juan Musso, che nelle ultime settimane sta dimostrando il suo valore con prestazioni che vanno oltre la sufficienza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy