3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: scocca l’ora di Sportiello!

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 01:  Marco Sportiello of Atalanta BC directs his defense during the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I tre portieri da schierare scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le festività natalizie, anche se con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta domani, giovedì 6 gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 20a GIORNATA

Marco Sportiello (Atalanta - Torino)

Il Covid ha colpito anche l'Atalanta togliendo ai bergamaschi il portiere titolare Juan Musso. Quindi a difendere i pali della porta nerazzurra ci sarà Marco Sportiello, con il suo bagaglio d'esperienza e la possibilità di uscire indenne dal match.

Andrea Consigli (Sassuolo - Genoa)

La squadra allenata da Shevchenko, il Genoa, non ha ancora trovato il bandolo della matassa in questo campionato. Ragione per cui schierare il portiere del Sassuolo in questa giornata può essere una buona scelta, soprattutto dopo l'ottima prestazione di Consigli vista contro la Fiorentina qualche turno fa.

Emil Audero (Sampdoria - Cagliari)

Il portiere della Sampdoria, Audero, non sempre è risultato brillante in questa stagione, ma contro un Cagliari che fatica a trovare la via del gol, schierare come estremo difensore il doriano può rivelarsi una buona scelta per questa giornata.

tutte le notizie di