Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: Musso e Dragowski per il clean sheet

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 20a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Venerdì sera è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventesimo turno, che si articolerà su tre giorni terminando domenica sera.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 20a GIORNATA

Bartlomiej Dragowski (Torino – Fiorentina)

Granata invischiati nella lotta per non retrocedere, con diversi problemi a trovare la via del gol nelle ultime giornate di campionato. Tutte ragioni che portano i fantallenatori a schierare per questa giornata Dragowski, portiere della Fiorentina, sperando in un clean sheet.


Juan Musso (Spezia – Udinese)

Uno dei migliori in campo, se non il migliore in campo, contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato, Juan Musso sta dimostrando di essere un portiere affidabile nonostante la difesa friulana non sia sempre impenetrabile e attenta. La partita contro lo Spezia è una nuova occasione per uscire imbattuto.


Andrea Consigli (Cagliari – Sassuolo)

Il Cagliari padrone di casa non vince ormai da otto turni di campionato, con la squadra che è crollata in zona retrocessione. La partita contro il Sassuolo potrebbe essere quella della svolta, ma ci crediamo poco e consigliamo quindi il portiere neroverde Andrea Consigli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy