Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 1a giornata: scommesse Dragowski e Perin!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per la prima giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A è al primo atto. Ci saranno sicuramente sorprese tra i titolari delle varie squadre, visto che la forma non può essere delle migliori e il mercato è ancora aperto. Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 1a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 1a GIORNATA


Bartlomiej Dragowski (Fiorentina – Torino)

Apre le danze della Serie A 2020-2021 la partita tra Fiorentina e Torino. Il portiere dei viola Dragowski vuole confermare il posto da titolare, vista la costante presenza di Terracciano alle sue spalle, e per farlo deve portare buoni voti e imbattibilità.


Mattia Perin (Genoa – Crotone)

Il Genoa è un cantiere aperto, con la squadra che continua a cambiare in tutti i reparti. Ma la porta è rimasta intatta grazie al ritorno in terra ligure di Mattia Perin, che potrà garantire continuità al reparto e dare sicurezza al resto della squadra.


Fenerbahce - Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

Alessio Cragno (Sassuolo – Cagliari)

La partita è in trasferta su un campo, il Mapei Stadium, non semplice vista la presenza di giocatori come Caputo e Berardi sul fronte offensivo avversario. Ma Alessio Cragno nelle passate stagioni ha già dimostrato di saper tirare fuori partite sopra la sufficienza quando nessuno lo poteva prevedere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy