TRE PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 19a giornata: scocca l’ora di Consigli!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 19a giornata: scocca l’ora di Consigli!

I tre portieri per la diciannovesima giornata, consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l'ultimo dell'anno solare 2021. La doppia sfida Genoa - Atalanta e Juventus - Cagliari di martedi 21 dicembre alle ore 20.45 apre questa giornata di campionato che si conclude mercoledi 22 dicembre con il doppio posticipo Empoli - Milan e Napoli - Spezia, entrambe alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 19a GIORNATA

Andrea Consigli (Sassuolo - Bologna)

Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna vede in campo due ottime squadre che possono usufruire di buoni attacchi e buoni estremi difensori. Tra le due formazioni, però, vediamo meglio i padroni di casa, quindi indichiamo come possibile scelta nel ruolo di portiere Andrea Consigli, reduce da una fantastica gara contro la Fiorentina.

Sergio Romero (Venezia - Lazio)

L'assenza di Immobile tra le file biancocelesti porta la Lazio ad essere meno "pericolosa" in zona offensiva, anche se Pedro e compagni possono sempre essere un'incognita per il portiere avversario, che in questo caso è Sergio Romero, estremo difensore di grande esperienza.

Juan Musso (Genoa - Atalanta)

Dopo i quattro gol presi in casa contro la Roma, il portiere Juan Musso è chiamato al riscatto e il malcapitato Genoa, che, di certo non viaggia spedito in campionato, potrebbe essere la vittima sacrificale. L'argentino ha sempre garantito un buon numero di porte imbattute, cosa che, ad oggi, non gli è riuscita con una certa continuità.

tutte le notizie di