Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: puntiamo tutto su Vicario!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: puntiamo tutto su Vicario!

Scopriamo i tre portieri da schierare nel diciottesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Si avvicinano le festività natalizie, ma il campionato ancora non si ferma e procede con la diciottesima giornata della stagione 2021-2022. Si comincia all'insolito orario delle 18.30 di venerdì, con l'anticipo tra Lazio e Genoa, per finire domenica alle 20.45 con il big match tra Milan e Napoli in vista del turno infrasettimanale che inizierà martedì prossimo. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia al Fantacalcio in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 18a GIORNATA

Guglielmo Vicario (Spezia - Empoli)

La squadra di Andreazzoli sta viaggiando a gonfie vele e dopo la vittoria contro il Napoli, chiusa con un clean sheet per il portiere Vicario, la sfida contro uno Spezia inconcludente in questo periodo, può essere una buona scelta per schierare il portiere dei toscani.

Lorenzo Montipò (Torino - Verona)

Come l'Empoli, anche il Verona sta facendo un ottimo campionato spinta soprattutto dai gol di Giovanni Simeone e dalle parate del suo portiere Lorenzo Montipò. Contro il Torino la partita potrebbe essere combattuta vista la qualità dei giocatori granata, ma siamo certi che il portiere scaligero voglia uscire dall'incontro dando tutto se stesso.

Marco Silvestri (Cagliari - Udinese)

Il Cagliari sta facendo molta fatica a trovare la via della rete e il più delle volte è Joao Pedro il solo che trova il gol, ragion per cui scegliere Marco Silvestri, portiere dell'Udinese, in questa giornata potrebbe valerne la pena.

tutte le notizie di