Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: si punta su Audero!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: si punta su Audero!

Scopriamo i tre portieri da schierare nel diciassettesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria apre la giornata di campionato numero diciassette venerdì sera alle ore 20.45, mentre il posticipo di lunedì, sempre alle 20.45, tra Roma e Spezia chiude questo turno. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 17a GIORNATA

Emil Audero (Genoa - Sampdoria)

Il derby è sempre una partita con tante incognite, dove può succedere di tutto, ma il Genoa di queste giornate sembra incapace di trovare la via del gol. E allora, scegliere come estremo difensore Emil Audero, portiere della Sampdoria, potrebbe portare un voto insperato oltre la sufficienza.

Pietro Terracciano (Fiorentina - Salernitana)

Ormai da diverse giornate a causa dell'infortunio di Dragowski, la porta della Fiorentina è difesa da Pietro Terracciano, che non sta per niente demeritando il posto da titolare. La Salernitana potrebbe portare qualche grattacapo, ma siamo certi che il portiere viola vorrà fare del suo meglio.

Lukasz Skorupski (Torino - Bologna)

Un portiere che può essere preso all'asta a poco, ma che porta spesso buoni risultati è Lukasz Skorupski, estremo difensore del Bologna. Contro il Torino il portiere potrebbe anche subire almeno un gol, ma il voto finale potrebbe risentirne poco.

tutte le notizie di