Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: Audero sulle ali dell’entusiasmo!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 17a giornata di campionato.

di Giuseppe Dulcamare

Terza giornata di Serie A nello spazio di una settimana, e ovviamente terza fantaformazione e nuovo giro di consigli: qui vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nella vostra squadra in vista di questo 17o turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 17a GIORNATA

David Ospina (Udinese – Napoli)

Brutto passo falso della squadra di Gattuso in casa con lo Spezia, una sconfitta pesante che ha allontanato il Napoli dal gruppo delle prime. Urge riscattarsi immediatamente, già nella trasferta di Udine. Sarà necessario evitare amnesie difensive, specie contro una squadra che fa delle ripartenze il suo punto di forza. Se il Napoli vuole tornare a vincere, è importante che anche David Ospina (o Meret, in caso di avvicendamento in porta) chiuda la saracinesca.


Alessio Cragno (Fiorentina – Cagliari)

Anche il Cagliari è reduce da una pesante sconfitta casalinga, che completa un periodo senza vittorie che ora dura da più di due mesi. Alessio Cragno però porta sempre alla causa il suo contributo, proprio come nella gara contro il Benevento in cui è riuscito ad evitare un passivo ben più pesante. Nella sfida di domenica contro la Fiorentina il giovane portiere può essere ancora decisivo e, contro una squadra che fatica a segnare, regalare ai suoi allenatori un’imbattibilità preziosa.


Emil Audero (Spezia – Sampdoria)

Ancora sulle ali dell’entusiasmo dopo la sorprendente vittoria contro l’Inter di Conte, la Samp di Ranieri fa visita allo Spezia nel primo storico incrocio tra le due compagini liguri. I padroni di casa, nonostante un buon gioco, non sono molto prolifici sotto porta: grande occasione per Emil Audero per guadagnarsi un pesante clean sheet e un voto più che sufficiente per i vostri modificatori di difesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy