Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 16a giornata: Cragno e Musso, clean sheet dopo il -4?

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 16a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Neanche il tempo di vedere al Fantacalcio se si è vinto, pareggiato o perso nel weekend appena trascorso, che è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo sedicesimo turno, che vedrà in campo tutte la Serie A nella giornata del 6 gennaio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA

Alessio Cragno (Cagliari – Benevento)

Pesa ancora sulle spalle del portiere italiano del Cagliari, Alessio Cragno, il -4 subito contro il Napoli nella quindicesima giornata di campionato. Il Benevento fa fatica a segnare nell’ultimo periodo ed è una buona occasione per il portiere di ritrovare una porta inviolata.


Juan Musso (Bologna – Udinese)

La seconda partita di giornata vede il Bologna affrontare in casa un’Udinese reduce dalla scoppola di quattro reti subita contro la Juventus. I felsinei faticano a trovare la via del gol, anche se sono spesso imprevedibili, e la difesa friulana potrebbe beneficiarne, così come il suo portiere Juan Musso.


Marco Silvestri (Torino – Verona)

L’usato garantito. Con questa frase fatta si può identificare il portiere del Verona, Marco Silvestri, in questo periodo di stagione. Forma eccellente, belle parate e voti sempre sopra la sufficienza, che fanno di lui un ottimo estremo difensore per il modificatore di difesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy