Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: Sepe per il modificatore

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Primo turno di Serie A del 2021 in arrivo: la 15a giornata si giocherà interamente il 3 gennaio, partendo da Inter-Crotone delle 12:30 e finendo con Juventus-Udinese alle 20:45. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per la prima formazione dell’anno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 15a GIORNATA


Bartlomiej Dragowski (Fiorentina – Bologna)

Il derby dell’Appennino apre il 2021 per Fiorentina e Bologna. La squadra di Prandelli ha chiuso il 2020 con il botto, vincendo con un netto 3-0 in casa della Juventus, un risultato che darà sicuramente una bella spinta per il prosieguo della stagione. Per questo crediamo che possa arrivare un risultato positivo e di conseguenza Dragowski può essere una buona scelta.


Luigi Sepe (Parma – Torino)

In casa questa stagione il Parma ha “dovuto” cedere i 3 punti solo a Napoli e Juventus, se a questo uniamo il periodo non proprio brillante dei granata, possiamo dire che Sepe può essere un’interessante soluzione tra i pali, anche in ottica modificatore di difesa.


Marco Silvestri (Spezia – Verona)

Piccolo periodo di flessione da parte degli scaligeri, anche per qualche assenza di troppo. La pausa dovrebbe essere servita per ricaricare le batterie e probabilmente il 2021 partirà come la squadra di Juric ci ha abituato per una stagione e mezza. Ecco perché schierare Silvestri può essere un’ottima scelta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy