Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: Montipò possibile sorpresa!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: Montipò possibile sorpresa!

Ecco i tre portieri da schierare nel quindicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Neanche il tempo di vedere i risultati della 14a giornata di campionato e del Fantacalcio, che è già ora di fare nuovamente le formazioni. Incalza infatti il quindicesimo turno, che si gioca infrasettimanale, con inizio martedì alle ore 18.30 con Fiorentina - Sampdoria e Atalanta - Venezia, per finire giovedì alle 20.45 con Lazio - Udinese. Vediamo insieme chi sono i 3 portieri consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 15a GIORNATA

Lorenzo Montipò (Verona - Cagliari)

La possibile sorpresa di giornata nel ruolo di estremo difensore può essere rappresentata da Lorenzo Montipò, portiere del Verona, che affronta nel match casalingo il Cagliari con la squadra sarda alla ricerca della continuità di risultati. Joao Pedro e Pavoletti possono essere validi avversari, ma il portiere proverà il tutto per tutto per tenere la porta inviolata.

Pietro Terracciano (Fiorentina - Sampdoria)

Con Dragowski ancora out, toccherà nuovamente a Terracciano difendere la porta della Fiorentina nel match casalingo contro la Sampdoria. Sfida che può rivelarsi un'incognita, ma che può favorire il portiere viola.

Guglielmo Vicario (Torino - Empoli)

Con Belotti in non perfette condizioni e lontano dagli standard di reti a cui ci ha abituato, il Torino trova difficilmente la via della rete. Per questo schierare Vicario, portiere dell'Empoli, in questo turno può rivelarsi una scelta azzeccata.

tutte le notizie di