Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: la scommessa Cordaz è servita!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Giuseppe Dulcamare

Ultimo turno di Serie A del 2020 in arrivo: la 14a giornata si dividerà tra martedì, con i due anticipi Crotone-Parma e Juventus-Fiorentina, e mercoledì, con tutte le altre gare in programma, tra cui spicca il big match Milan-Lazio. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l’ultima formazione dell’anno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 14a GIORNATA

Alex Cordaz (Crotone – Parma)

I calabresi tornano a casa dopo due trasferte consecutive durante le quali hanno totalizzato un punto e un solo gol segnato: per chiudere al meglio l’anno e togliersi dall’ultimo posto in classifica urge vincere la sfida contro il Parma, squadra sicuramente superiore ma che sta incontrando numerose difficoltà anche in zona gol. Alex Cordaz è sicuramente una scommessa, ma il suo passivo non dovrebbe essere eccessivo e può portare a casa anche un buon voto in ottica modificatore.


Ivan Provedel (Spezia – Genoa)

Primo derby ligure nella massima serie per la squadra di Italiano, con in palio punti pesantissimi per la salvezza: per gli spezzini è una grande occasione per tornare alla vittoria che manca dal 7 novembre. Il Genoa, avversario di giornata, fa molta fatica a segnare: è per questo che vi consigliamo Ivan Provedel, che potrebbe regalare ai suoi fantallenatori una buona prestazione e, magari, anche l’imbattibilità.


Juan Musso (Udinese – Benevento)

L’Udinese di Gotti, dopo un avvio di campionato abbastanza stentato, è in una striscia aperta di 6 risultati utili consecutivi e parte del merito è da ritrovarsi anche nel suo portiere: Juan Musso, nella gara di mercoledì contro il Benevento di Inzaghi, può trovare un altro clean sheet aiutando i suoi ad allungare la striscia positiva e allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy