Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: Audero possibile sorpresa!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: Audero possibile sorpresa!

Ecco i tre portieri da schierare nel tredicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il campionato di Serie A torna dopo la sosta per le Nazionali e si appresta ad affrontare il tredicesimo turno della stagione 2021-2022. Si inizia sabato alle ore 15.00 con l'anticipo tra Atalanta e Spezia, per concludere lunedì alle ore 20.45 con Torino - Udinese. Vediamo insieme i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia in questo turno al Fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 13a GIORNATA

Emil Audero (Salernitana - Sampdoria)

Simy e compagni possono essere delle spine nel fianco della difesa blucerchiata che non è certamente impermeabile, ma al momento sono spine senza aculei e non fanno male. Per questo, il portiere blucerchiato Audero è consigliato in questa giornata.

Andrea Consigli (Sassuolo - Cagliari)

Il Cagliari sta vivendo, probabilmente, la peggior stagione da quando è in Serie A. Nonostante gli sforzi e i gol di Joao Pedro, la squadra sarda non sembra seguire la verve del brasiliano. Un uomo solo non può far paura alla retroguardia neroverde del Sassuolo e al suo portiere Consigli.

Lorenzo Montipò (Verona - Empoli)

Sfida che potrebbe riservare molte sorprese tra due squadre che giocano bene e segnano anche tanto. Ma il portiere dei padroni di casa, Montipò, potrebbe tirare fuori dal cilindro una prestazione oltre la sufficienza, come ha già dimostrato in questo campionato.

tutte le notizie di