Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: Skorupski possibile clean sheet!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: Skorupski possibile clean sheet!

Scopriamo i tre portieri da schierare nel dodicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il campionato di Serie A si appresta a vivere la seconda sosta stagionale per le Nazionali, ma prima si gioca la dodicesima giornata. Si inizia venerdì alle ore 20:45 con l'anticipo Empoli - Genoa, per terminare domenica alle ore 20:45 con il derby della Madonnina Milan - Inter. Vediamo insieme i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia in questo turno al Fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 12a GIORNATA

Lukasz Skorupski (Sampdoria - Bologna)

La partita per il portiere del Bologna Skorupski non sarà delle più semplici contro Caputo e Quagliarella, ma i felsinei in queste giornate sembrano aver trovato una buona intesa difensiva e sono diventati impenetrabili. Un gol forse ci sarà, ma noi ci fidiamo dell'estremo difensore rossoblù.

Vanja Milinkovic-Savic (Spezia - Torino)

Lo Spezia sta incontrando molte difficoltà nell'arrivare al gol in questo periodo, mentre il Torino può affidarsi ciecamente al suo portiere Milinkovic-Savic, coadiuvato dalla difesa guidata da Bremer. Due indizi fanno quasi una prova, per cui il portiere del Toro è schierabile in questa giornata.

Andrea Consigli (Udinese - Sassuolo)

Beto può rappresentare un pericolo per la difesa neroverde, ma Andrea Consigli ha l'esperienza per tenere la sua porta inviolata se viene aiutato degnamente dalla difesa incaricata di proteggerlo.

tutte le notizie di