Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: l’imbattibilità nel mirino di Pau Lopez!

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata

di Giuseppe Dulcamare

La Serie A torna subito in campo, dopo nemmeno 48 ore di pausa: di scena il turno infrasettimanale valevole per la 12a giornata, che verrà aperto da Udinese-Crotone e si concluderà giovedì sera con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Torino. Andiamo a vedere insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 12a GIORNATA

Juan Musso (Udinese – Crotone)

I bianconeri di Gotti affronteranno il turno infrasettimanale sulle ali dell’entusiasmo, reduci da tre vittorie consecutive compresa l’ultima, spettacolare, colta sul campo del Torino. Nella gara contro il Crotone consigliamo il portiere argentino Juan Musso: il suo rendimento non si discute e, anche se quest’anno i gol subiti sono in aumento, questa sarà la gara dove riuscirà a chiudere la saracinesca e a guadagnarsi un altro clean sheet.


Alessio Cragno (Parma – Cagliari)

L’ex portiere dell’Under 21 si sta confermando sui suoi livelli della seconda parte dello scorso campionato e del suo rendimento pre-infortunio. Anche nella gara contro l’Inter, nonostante i tre gol subiti, il suo voto è stato una sufficienza più che piena. A Parma non sarà facile per Cragno mantenere la porta inviolata, ma anche in caso di gol al passivo potrebbe essere il portiere giusto per regalare al vostro modificatore un voto positivo: schieratelo.


Pau Lopez (Roma – Torino)

Il portiere spagnolo sembra aver vinto il ballottaggio con Mirante e, incassata la fiducia di Fonseca, dovrebbe guidare i giallorossi anche nella gara casalinga contro il Torino. Sfruttando un reparto difensivo che dovrebbe ritrovare un titolare fondamentale come Smalling e un avversario sfiduciato che in campionato non vince da un mese e mezzo, per Pau Lopez l’obiettivo è quello di guadagnarsi l’imbattibilità e aiutare la sua Roma a far proseguire questo momento positivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy