Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per l’11a giornata: fattore casalingo per Cordaz e Gollini

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata

Mario Ruggiero

"La Serie A riprende con l'11a giornata di campionato, che ha inizio venerdì alle ore 20.45 con l'anticipo tra Sassuolo e Benevento, per terminare domenica sempre alle ore 20.45 con il posticipo tra Milan e Parma. Scopriamo quali sono i tre portieri da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER L'11a GIORNATA

"   Alex Cordaz (Crotone-Spezia)

"Fanalino di coda, senza reti all'attivo da un mese e mezzo. Il Crotone è l'unica squadra a non aver ancora vinto in questo campionato. I calabresi ospitano la sorpresa Spezia, neo-promossa con già dieci punti all'attivo e reduce da diversi exploit (entrambe le vittorie sono giunte sempre in trasferta). Sembra, dunque, già tutto deciso, ma occhio al fattore casalingo, con il Crotone che tra le mura amiche ha sempre costruito la sua base di punti e che dopo aver affrontato quasi tutte le big (Napoli, Lazio, Juventus e Milan) quella contro i liguri è, difatti, già un'ultima spiaggia.

Pierluigi Gollini (Atalanta-Fiorentina)

"Da quando è rientrato, l'Atalanta ha avuto una maggiore solidità difensiva nonostante qualche alto e basso di troppo. Domenica a Bergamo arriva la Fiorentina a secco di goal da oltre 489 minuti e senza reti siglate da attaccanti praticamente da inizio ottobre. Numeri che, dunque, fanno ben sperare sulla possibilità di 'incassare' il bonus per l'imbattibilità.

Marco Silvestri (Lazio-Verona)

"Di certo quella di schierare Silvestri in questo turno potrebbe essere una mossa da 'cuori forti'. Tuttavia, il possibile rilassamento della Lazio post-qualificazione agli ottavi di Champions unita alla forza del Verona, che in trasferta ha fermato Juventus e Milan sul pari e vinto (senza subire goal) contro l'Atalanta, ci fa ben sperare sul suo utilizzo, se non nel bonus imbattibilità quantomeno per il modificatore difesa.

tutte le notizie di