gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: Musso scommessa intrigante

Vediamo insieme i tre portieri che riteniamo più affidabili per la 10a giornata di campionato.

Francesco Spada

Decima giornata di campionato che comincia sabato alle ore 15:00 con la sfida tra Spezia e Lazio, per terminare con il posticipo di lunedì sera Fiorentina-Genoa alle ore 20:45. Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 10a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 10a GIORNATA

"Juan Musso (Udinese - Atalanta)

"Contro un'Atalanta che stenta, soprattutto nel post-Europa, l'Udinese vorrà continuare nel suo ottimo periodo di forma in campionato culminato con la convincente vittoria dell'Olimpico contro la Lazio. La macchina da gol della Dea sembra essersi inceppata e per questo Musso può essere una buona alternativa tra i vostri pali in questa giornata.

"Alex Meret ( Crotone - Napoli)

"Il Crotone ultimo in classifica ospita un Napoli con il morale alle stelle dopo la vittoria contro la Roma. I partenopei saranno però reduci dalla trasferta di Alkmaar e un po' di stanchezza si farà sentire, quindi toccherà a Meret dare una mano alla squadra per uscire dall'incontro con il bottino pieno.

"Bartlomiej Dragowski (Fiorentina - Genoa)

"Partita che i gigliati dovranno vincere per non entrare nella zona calda della classifica. Dragowski difficilmente quando prende gol ha colpe, piuttosto è capace di tenere a galla la squadra nei momenti di maggiore pressione avversaria. Non è detto che non arrivi il clean sheet.

tutte le notizie di