Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 38a giornata: l’esperienza di Criscito per la Serie A

Vediamo insieme i difensori che possono essere consigliati per l’ultima giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
criscito-genoa

La Serie A è all’ultimo atto. Ci saranno sicuramente sorprese tra i titolari delle varie squadre visto che molte non hanno più obiettivi. Si consiglia quindi di coprire il ruolo con la riserva adeguata.  Premesso ciò, vediamo insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 38a giornata.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 38a GIORNATA


Domenico Criscito (Genoa – Verona)

I suoi gol in questa stagione hanno fatto la fortuna di molti fantallenatori, ma l’esperto difensore del Genoa Domenico Criscito ora deve aiutare la sua squadra ad evitare la retrocessione in Serie B. Un suo bonus, assist e gol, potrebbe essere decisivo in questa giornata.


Fabio Lucioni (Lecce – Parma)

In passato ha già subito l’onta della retrocessione dalla Serie A con la maglia del Frosinone. Siamo sicuri che Fabio Lucioni ce la metterà tutta insieme alla sua squadra per non finire nuovamente in cadetteria e in questa stagione ha già dimostrato più volte di saper trovare anche la porta avversaria.


Danilo Larangeira (Bologna – Torino)

Contro Belotti potrebbe risultare una partita difficile per la difesa del Bologna, ma la squadra di Mihajlovic potrebbe uscire dallo scontro con un buon risultato. In questo caso, Danilo Larangeira potrebbe tornare a casa con un ottimo voto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy