Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 37a giornata: Faraoni a caccia del bonus

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: i difensori più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A giunge alla 37a giornata, già stasera il primo match tra Parma e Atalanta. Ecco i difensori che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione e magari qualche bonus a sorpresa.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 37a GIORNATA


Davide Faraoni ( Verona – Spal)

Non bisogna lasciarci condizionare dal risultato negativo con la Lazio. Il Verona sta continuando anche in questo finale di campionato a giocare come ci ha abituato durante la stagione. Contro la Spal già proiettata alla prossima stagione, Faraoni può continuare ad incrementare il suo bottino di bonus.


Theo Hernandez (Sampdoria – Milan)

Fresco e riposato, torna tra i titolari Theo Hernandez. La sua spinta sulla sinistra sarà fondamentale per aprire la difesa locale ed aiutare l’attacco milanista. Il bonus è nell’aria.


German Pezzella ( Fiorentina – Bologna)

La difesa viola è stata una delle migliori post-lockdown. Questa volta dovrà vedersela con un Bologna che nelle ripartenze potrà fare male. A livello offensivo però i gigliati peccano e molti pericoli arrivano da palla inattiva: per questo Pezzella potrebbe regalare uno degli ultimi bonus stagionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy