Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 26a giornata: Izzo alla ricerca dell’ennesimo bonus

Ecco i tre difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 26a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
Izzo scala la vetta: a sportellate per la maglia azzurra

Neanche il tempo di assaporare il gusto di una vittoria al fantacalcio o di piangere per l’ennesima sconfitta che è già tempo di nuove formazioni. Serie A che non si ferma e riparte quest’oggi alle ore 15.oo con l’anticipo tra Spezia e Benevento per concludere la giornata con il posticipo di lunedì sera tra Inter e Atalanta. Vediamo, dunque, insieme i 3 difensori che la redazione di Fantamagazine vi consiglia per questo 26esimo turno al fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 26a GIORNATA

Izzo

Armando Izzo (Crotone – Torino)

Torino con tante defezioni causa Covid-19 ed una difesa completamente inedita. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un piccolo problema muscolare per Armando Izzo. Date le assenze, lo staff medico proverà a recuperarlo e a sfruttare la sua grande esperienza, soprattutto in gare così determinanti ai fini della salvezza. La condizione non sarà delle migliori, ma il bonus è sempre dietro l’angolo, o meglio dal colpo di testa su calcio d’angolo.


Daniele Rugani (Sampdoria – Cagliari)

Reduce dal primo gol segnato con la maglia del Cagliari nella giornata infrasettimanale, Daniele Rugani forma con Diego Godin una coppia perfetta dal punto di vista dell’esperienza. Un giusto mix. Bravi in difesa, i due centrali sono pericolosi in zona offensiva come dimostrato nel precedente turno. Uscito acciaccato nella sfida col Bologna, Rugani è dato in recupero ed è meglio, per voi, continuare a puntarci anche in questa giornata.


German Pezzella (Fiorentina – Parma)

Il capitano della Fiorentina sta lentamente tornando alla sua “normalità”: prestazioni di alto livello e sempre sopra la sufficienza. Manca ancora il bonus pesante, ma siamo certi che anche quello arriverà prima o poi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy