Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 24a giornata: Simone Bastoni scommessa di giornata

Ecco i tre difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 24a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Con il rinvio di Torino-Sassuolo, slitta l’allarme per inserire le formazioni. Si inizia quest’oggi con Spezia-Parma. Vediamo dunque insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiquattresimo turno, che si articolerà su due giorni, terminando domenica sera con Roma-Milan.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 24a GIORNATA

Simone Bastoni (Spezia – Parma)

L’esterno difensivo dello Spezia, poco cercato dai fantallenatori per completare le rose, sta, invece, portando buoni voti e dimostrando continuità nelle prestazioni. Per questa giornata, indichiamo Simone Bastoni come possibile sorpresa e con possibilità anche di portare bonus contro un avversario che è reduce da tanti risultati negativi, ad eccezione del pareggio ottenuto nell’ultima giornata di campionato.


Daniele Rugani (Crotone – Cagliari)

Tutti si ricordando Kevin Bonifazi, ora all’Udinese, quando giocava con la maglia della Spal sotto la guida di Leonardo Semplici. Buone prestazioni condite da gol. Ora il mister è arrivato al Cagliari e Daniele Rugani potrebbe ripercorrere la strada del difensore bianconero. Magari già a partire dal delicato match salvezza contro il fanalino di coda Crotone.


Andrea Masiello (Inter – Genoa)

La sfida contro Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe essere impari per la difesa del Genoa, ma l’esperto Andrea Masiello sta avendo buona continuità di voti oltre la sufficienza anche contro attaccanti di alto livello e se fa bene potrebbe uscire con un ottimo voto anche da questo match. E’ il nostro azzardo di giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy