Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 23a giornata: Nuytinck, occasione per l’inzuccata vincente!

Ecco i tre difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 23a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Venerdì sera è già ora di nuove formazioni. Vediamo dunque insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo ventiduesimo turno, che si articolerà su quattro giorni, terminando lunedì sera.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA

Geilson Bremer (Cagliari – Torino)

Potevamo mettere Geilson Bremer o il suo compagno di reparto Armando Izzo. I due difensori centrali del Torino in questo periodo di campionato sono in buona forma e stanno offrendo ottime prestazioni ai loro fantapossessori. Spesso condite anche da bonus pesanti. Contro il Cagliari potrebbe essere un’altra occasione giusta per il brasiliano di trovare il gol.


Bram Nuytinck (Parma – Udinese)

Nei calci d’angolo in zona offensiva calciati dall’Udinese, è facile vederlo in area avversaria ed è sempre pericoloso. Stiamo parlando di Bram Nuytinck che sta dirigendo con maestria la difesa dell’Udinese e non disdegna di farsi trovare pronto anche in zona gol. Buoni voti e solidità difensiva sono dalla sua parte. Schieratelo in questo turno!


Davide Faraoni (Genoa – Verona)

Ci si aspettava di più da Faraoni in questa stagione. Soprattutto dopo ciò che ha fatto nello scorso torneo, con ben 5 reti messi a referto. Attualmente il laterale destro è ancora fermo a quota “zero” ma ha, pur sempre, fornito ben quattro assist. Contro un Genoa molto in forma e che spinge tanto sulle fasce potrebbe trovare lo spazio giusto per riscriversi sul tabellino dei marcatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy