consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 21a giornata: Bremer alla “sfida Vlahovic”

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 21a giornata: Bremer alla “sfida Vlahovic”

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall’ultima giornata, sempre con l’handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà...

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall'ultima giornata, sempre con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta domani, domenica 9  gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA

Gleison Bremer (Torino - Fiorentina)

Il difensore granata migliore in questo campionato, Bremer, deve affrontare colui che detiene al momento il titolo di capocannoniere della Serie A, Vlahovic. Bella sfida che potrebbe tramutarsi in un bel voto se Bremer ha la meglio.

GianMarco Ferrari (Empoli - Sassuolo)

Esperienza da vendere per il difensore del Sassuolo, Ferrari, e qualche gol segnato durante la sua esperienza in neroverde. Contro l'Empoli un'altra occasione per fare bene e portare gioie ai suoi fantapossessori.

Koray Gunter (Salernitana - Verona)

Al difensore del Verona, Gunter, in questa stagione manca solo una cosa: il gol. Nonostante le 14 presenze stagionali con buoni voti, il difensore non è mai riuscito a trovare la via della rete. La Salernitana subisce molto e questa potrebbe essere un'ottima opportunità per sbloccarsi.

tutte le notizie di