TRE DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 20a giornata: Stojanovic può portare bonus

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 20a giornata: Stojanovic può portare bonus

Tre difensori da schierare a cura della redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le festività natalizie, anche se con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta giovedi 6 gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 20a GIORNATA

Petar Stojanovic (Lazio - Empoli)

Sempre uno dei migliori nella difesa dell'Empoli, Petar Stonajovic contro la Lazio vuole continuare a far divertire i suoi fantapossessori e potrebbe anche portare un bonus insperato.

Gleison Bremer (Atalanta - Torino)

Il difensore del Torino, Gleison Bremer, è ormai un must tra i difensori della Serie A e tra i fantallenatori. Contro l'Atalanta può beccare un gran voto sebbene abbia di fronte una delle formazioni dal più grande peso offensivo della Serie A.

Nahuel Molina (Fiorentina - Udinese)

La sfida sulla fascia che vedrà impegnati Biraghi e Molina durante Fiorentina - Udinese, potrebbe essere una delle più interessanti in questa giornata di campionato. L'esterno bianconero potrebbe uscirne vincitore con un buon voto e magari un bonus, come dimostrato nell'ultima gara disputata - contro il Cagliari - dove ha ritrovato il gol.

tutte le notizie di