TRE DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 19a giornata: ci sarà il bis di Acerbi?

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 19a giornata: ci sarà il bis di Acerbi?

I tre difensori consigliati per la diciannovesima giornata, a cura della redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Terminata da poche ore la diciottesima giornata di campionato, è già tempo di formazioni per il prossimo turno di campionato, l'ultimo dell'anno solare 2021. La doppia sfida Genoa - Atalanta e Juventus - Cagliari di martedi 21 dicembre alle ore 20.45 apre questa giornata di campionato che si conclude mercoledi 22 dicembre con il doppio posticipo Empoli - Milan e Napoli - Spezia, entrambe alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 3 difensori che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA

GianMarco Ferrari (Sassuolo - Bologna)

L'esperienza non manca per GianMarco Ferrari che ha già dimostrato in passato di saper trovare anche la via della rete. Nel derby contro il Bologna, il difensore del Sassuolo vuole a tutti i costi fare bene e portare a casa un buon risultato.

Marco Faraoni (Verona - Fiorentina)

L'esterno del Verona, Faraoni, è da un po' di tempo che non riesce più a portare un bonus "pesanti" ai suoi fantallenatori. Contro la Fiorentina è tempo per lui per rimediare a ciò che non ha fatto nelle ultime giornate magari sfruttando l'assenza di Biraghi, espulso nell'ultimo turno di campionato.

Francesco Acerbi (Venezia - Lazio)

La sfida contro Henry e compagni può mettere in agitazione Francesco Acerbi, fresco di gol segnato nell'ultimo turno di campionato, ma il difensore della Lazio saprà farsi trovare pronto e potrebbe portare a casa un buon risultato. Ci attendiamo una gara da leader per il centrale biancoceleste, soprattutto in vista dell'assenza di Ciro Immobile.

tutte le notizie di